Sharp: Come abbattere un regime autoritario

Sinistra Libertaria, i 3 pilastri della nostra lotta

Quali sono gli obiettivi di Sinistra Libertaria in questa fase di sviluppo dell’insieme degli individui che compongono l’Umanità?

1️⃣Accumulazione di forze
Il primo obiettivo che ci prefiggiamo è l’accumulazione di forze. Sosteniamo l’unità d’azione nonviolenta delle forze della sinistra comunista, eco-socialista e libertaria. Insieme, partecipiamo alle lotte contro il capitalismo e contro le politiche guerrafondaie, repressive, sfruttatrici, discriminatorie, autoritarie, razziste e xenofobe dei vari regimi al potere.
Oggi è il momento di unirci e agire insieme, non di combatterci tra di noi.

Sosteniamo un percorso di conoscenza, reciproca fiducia, dibattito e unità politica tra tutti gli individui e le organizzazioni della sinistra comunista, eco-socialista e libertaria. Vogliamo portare in questo processo un valore aggiunto: il punto di vista antistatalista, antiautoritario e libertario, che non troviamo nelle altre organizzazioni della sinistra centralista e centralizzata.

2️⃣Diffusione di un’informazione indipendente
Parallelamente, ci impegniamo a diffondere un’informazione indipendente dal potere e a proporre una lettura critica e alternativa a quella manipolatoria dei media filo-capitalisti e filo-governativi.
Per questo motivo, pubblichiamo notizie e opinioni sul nostro blog, FronteAmpio, e le ripubblichiamo su altri media indipendenti che ci ospitano, come Pressenza e Agoravox.

3️⃣ Formazione politica
Infine, ci siamo assegnati un compito fondamentale: la formazione politica.
Lo facciamo attraverso:

Torna in alto